431135-1
Tratt. Ris.
TRILOCALE IN AFFITTO TRANSITORIO RIF 18L
via seselle - Manerba del Garda
in Affitto
Classe Energetica: G

APE:

 207.13
 kWh/m2anno
Condividi annuncio:
Descrizione

Scopri un’incantevole opportunità di affitto in una delle località più desiderate sul Lago di Garda! Questo luminoso appartamento trilocale, situato nel cuore di Manerba del Garda, è la scelta perfetta per chi cerca comfort e tranquillità a pochi passi dalle acque cristalline del lago.

L’immobile si trova al primo piano all’interno di un residence dotato di piscina, ideale per rilassarsi durante le calde giornate estive. Con i suoi 70 mq ben distribuiti, l’appartamento offre un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e una camera singola che fornisce ulteriore spazio sia per ospiti che come studio o area relax.

Completano la proprietà il servizio un terrazzo privato attrezzato da cui godere una vista mozzafiato sul lago e un box auto.
Questo immobile è completamente arredato, corredato, ed è disponibile immediatamente per contratti transitori anche anuali, ma non è possibile portare la residenza. (si richiede canone semestrale anticipato). RIF 18L

Caratteristiche
Numero locali:
3
Dimensione:
70 mq
Stato manutenzione:
Sconosciuto
Spese condominiali:
6 €
Panorama:
Consegna:
arredato
Ambienti
Camere:
2
Bagni:
1
Ripostigli:
No
Connettività:
Nessuna
Impianto elettrico:
n.d.
Terrazzi:
1
Comfort
Piscina
Garage singolo: Si
Primo piano
Soggiorno con angolo cottura
Arredo
Frigorifero
Televisione
 Salva scheda in PDF
RICHIEDI INFORMAZIONI
Potrebbero interessarti anche...

Non hai trovato quello che fa per te? Contattaci e richiedi una consulenza senza impegno!

Copyright © 2020 MANERBA CASE SAS DI PERINI MARCO E C. | Via Trevisago 4/A – 25080 – Manerba del Garda (BS) | C.F./P.Iva 02511560985 | REA: BS-455916
 Privacy Policy | Cookie Policy | Preferenze Cookie

error: Content is protected !!
Ricerca immobile
Filtra per:
  • Località

Ricerca immobile
Filtra per:
  • Località