fbpx
2971734-1
500.000€
contemporanea
VILLA A SCHIERA IN CLASSE A+ RIF. 352V
giuseppe de Vittorio - Desenzano del Garda
in Vendita
Classe Energetica: A1

APE:

 0.00
 kWh/m2anno
Condividi annuncio:
Descrizione

Nuove ville a Rivoltella di Desenzano del Garda in CLASSE A+

Il Complesso di nuova costruzione, ristrutturazione di cascina dell’800, realizzata con tutti i criteri di ultima generazione classe A+; come la geotermia, impianto fotovoltaico con pompe di calore, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, riciclo dell’aria meccanico, oltre finiture eccellenti per offrire ogni genere di confort abitativo attuale utilizzando materiali di pregio.
L’ampia piscina condominiale con area idromassaggio consente di godere ore di relax piacevolmente accolti dal solarium circondato da ampio parco. La location è tranquilla e dista solo 2 kilometri dalle spiagge e dal centro, molto comoda anche per l’autostrada.

Il residence si compone di un corpo di 4 ville a schiera e di un corpo di appartamenti piano terra con giardino privato , piani superiori con balconcini , piano interrato si trovano i box e le cantine comprese nel prezzo. Ville a partire da Euro 480.000 ad Euro 680.000 libera su 3 lati con ascensore privato

La Villa che proponiamo è libera su 2 lati e dispone di un giardino privato , con irrigazione automatica e luci notturne.
Si compone di generosa zona living con cucina annessa e bagno di cortesia con accesso diretto ai portici di circa 50 mq e al giardino.
Al piano superiore la zona notte si sviluppa attraversando un disimpegno che conduce alle tre camere da letto servite da 1 bagno oltre all’ampio loggiato coperto.
Al piano inferiore si sviluppa una taverna, cantina, lavanderia e ripostiglio; tutti gli ambienti interrati accedono ad un cavedio privato che grazie alle ampie bocche di lupo e alle porte finestre donano molta luce e aria.
Completa la proprietà un box doppio di 62 mq e un posto auto assegnato e pertinenziato all’interno della corte.RIF. V36

Caratteristiche
Numero locali:
6
Anno di costruzione:
2020
Dimensione:
165 mq
Stato manutenzione:
Sconosciuto
Spese condominiali:
50 €
Panorama:
Consegna:
A ROGITO
Ambienti
Camere:
3
Bagni:
3
Ripostigli:
2
Connettività:
Nessuna
Impianto elettrico:
n.d.
Poggioli:
1
Terrazzi:
2
Comfort
Garage singolo: 2
Garage doppio
Posto auto
Giardino
Giardino condominiale
Piano terra
Piano interrato
Primo piano
Cantina
Taverna
Porticato
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Cucina
Soggiorno con angolo cottura
Soggiorno
Aria condizionata
 Salva scheda in PDF
RICHIEDI INFORMAZIONI
Potrebbero interessarti anche...

Non hai trovato quello che fa per te? Contattaci e richiedi una consulenza senza impegno!

Copyright © 2020 ManerbaCase.it | Privacy Policy | Cookie Policy | CodFisc 02511560985 – P.Iva 02511560985
error: Content is protected !!

Richiedi un appuntamento

Il tuo nome*
La tua E-mail*
Richiesta*
Privacy*
Ho preso visione della privacy policy e acconsento ad essere ricontattato da Manerba Case